La location particolarmente silenziosa e la gestione dell’hotel discretamente familiare vi faranno trovare un ambiente dove si respira aria di ospitalità e semplicità. Tutti gli ambienti dell’hotel godono di una buona illuminazione proprio perchè spaziosi e dotati di grandi finestre. La hall e il bar comunicano con la sala colazione e il ristorante.
La mattina la prima colazione è a buffet, di tipo continentale, spazia dal dolce al salato e può essere rafforzata su richiesta specifica del cliente.

Avrete la scelta tra fette biscottate, burro, marmellata, crostate, ciambelle e biscotti della casa. I cornetti vuoti e fragranti da farcire con la nutella, yougurt, panini al latte sfornati il giorno stesso, affettati misti tra prosciutto cotto, salame e formaggio, scelta tra due tipi di succhi di frutta, e ovviamente a volontà caffè americano, latte e te. Il caffè espresso e il capuccino si possono consumare a parte al bar sempre aperto

Il Ristorante è quello della tipica tradizione romagnola: una cucina semplice e genuina, con attenzione alla scelta del cibo, sempre ben pulito e curato.
Il Menu’ presenta i piatti della tradizione di questa terra: tagliatelle, cappelletti, ravioli, polenta conditi come suggerisce la tradizione con il ragù romagnolo. Minestra di passatelli e zuppe con i fagioli. Secondi piatti di carne alla griglia con contorno del giorno, piadina, crescioni e bruschette. Dolci semplici e genuini: zuppa inglese, Torta dell’Eden, Migliaccio, il savor e la saba. Il tutto accompagnato da tre grandi vini: il sangiovese, il trebbiano e l’albana.

Il grande parco privato presenta un’area per il divertimento dei bambini più piccoli e un’area solarium per i più grandi, inoltre ci sono il Ping Pong e il gioco del Calcetto. Le spin bikes. I più spirituali potranno dedicarsi alla lettura di un buon libro, scegliendo un angolo del parco appartato e silenzioso respirando aria sana, in compagnia del solo canto degli uccellini. La grande terrazza e la veranda ombreggiata sono ideali per gli Aperitivi e gli Spuntini, per questi ultimi, volendo, preparati da noi nel nostro bar. Fa da cornice all’hotel il grazioso giardino fiorito di rose da maggio a settembre. Alla reception potete trovare opuscoli utili per cominciare il vostro viaggio alla scoperta del nostro territorio e ovviamente la nostra cortesia e disponibilità per meglio servirvi.